News
Abdualhamed tifa per i Green Falcons. All’Al-Shabab arriva “l’Imperatore”
A cura di Cesare Tamborini
In attesa della partita decisiva contro l’Iraq per accedere alle semifinali di Gulf Cup, l’Arabia saudita è supportata da un tifoso davvero speciale. Il giallorosso Saud Abdulhamid, non convocato per la competizione, ha seguito da casa il match vinto dai suoi compagni contro lo Yemen postando sui propri social un messaggio speciale.
Forza ragazzi!
Nel dettaglio si vede il pc dal quale il terzino sta guardando la partita con l’aggiunta di una frase che dimostra l’attaccamento per la maglia della propria Nazionale: “Che Allah possa portarvi al successo”. Parole alle quali ha aggiunto l’emoticon della bandiera saudita.
Terzino giallorosso che, pur lontano dal Kuwait dove si sta disputando la competizione, non ha quindi fatto mancare l’appoggio ai Green Falcons i quali, contro lo Yemen, si giocavano una partita da “dentro e fuori”. Sostengo di Abdulhamid che ha quindi contribuito a portare fortuna agli uomini allenati da Renard che, come detto, domani giocheranno contro l’Iraq per l’accesso alle semifinali della competizione.
Ed a proposito di Gulf Cup, c’è da segnalare che ieri è stata assegnata proprio all’Arabia Saudita l’organizzazione dell’edizione del 2026. Riyad che quindi ospiterà l’evento per la quinta volta, l’ultima nel 2014.
L’Imperatore
Calcio saudita che, andando per un attimo alla Saudi Pro League, si appresta a dare il benvenuto a Fatih Terim che è stato annunciato come nuovo coach dell’Al-Shabab. Ex allenatore di Fiorentina e Milan che ha firmato un contratto di sei mesi con opzione per la prossima stagione. Club nel quale gioca l’ex rossonero Jack Bonaventura che va così a trovare il sostituto di Vítor Pereira che ha lasciato l’Arabia Saudita in direzione Premier League.
__________________________
Foto: screenshot @s.abdualhamed66-2024-12-27-at-09-47-19-Instagram.