Connect with us

News

PepsiCo nuovo sponsor della Saudi Pro League

Published

on

A cura di Cesare Tamborini

La Saudi Pro League ha presentato un nuovo gold partner: si tratta di PepsiCo. L’accordo parte già da ora e sarà valido per l’intera stagione 2024/’25.

Nel dettaglio, la partnership tra l’azienda multinazionale statunitense e la massima lega calcistica saudita è pensata per avvicinare i tifosi al calcio grazie ad attività ed eventi volti a migliorare il coinvolgimento ed il divertimento dei supporters durante le partite. Iniziative, queste, che, come ci tengono a precisare sia SPL che PepsiCo, fanno parte di un più ampio sforzo per celebrare la cultura del football offrendo esperienze indimenticabili agli appassionati.

Esperienze coinvolgenti

Carlo Nohra, direttore operativo della SPL.

A tal riguardo sono da riportare le dichiarazioni di Carlo Nohra, direttore operativo della SPL, il quale si dice lieto di accogliere PepsiCo nella famiglia della SPL come Gold Partner. “Questa partnership è in linea con la nostra missione di offrire ai tifosi esperienze innovative e coinvolgenti. L’impegno di PepsiCo nel calcio e la sua reputazione globale di qualità miglioreranno senza dubbio l’appeal del nostro campionato e l’esperienza complessiva dei tifosi”.

“Celebriamo i momenti che contano”

Gli fa eco Aamer Sheikh, Chief Executive Officer – PepsiCo Middle East Business Unit, che ha dichiarato: “Siamo entusiasti di unirci alla Saudi Pro League come Gold Sponsor per la stagione in corso. Questa partnership significa un impegno condiviso di eccellenza, passione e ricerca della vittoria. Proprio come il calcio unisce i tifosi di tutto il mondo, i marchi iconici di PepsiCo continuano a riunire le persone per celebrare i momenti che contano. Insieme – prosegue Aamer Sheikh – ci proponiamo di elevare il bel gioco a nuovi livelli, offrendo esperienze indimenticabili ai tifosi e promuovendo un’eredità di grandezza. Facciamo un saluto a una partnership vincente dentro e fuori dal campo”.

PepsiCo sarà partner ufficiale di acqua, bibite, bevande sportive e patatine il che vuol dire che svolgerà un ruolo fondamentale nella strategia della SPL volta a coinvolgere i tifosi creando un’atmosfera inclusiva. Un accordo, questo, che sottolinea l’impegno della lega saudita a collaborare con marchi che condividono la sua stessa passione per il calcio e la sua dedizione ai tifosi.

___________

Foto d’apertura: The official Facebook account for Roshn

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *