Connect with us

News

Cristiano Ronaldo Jr. sulle orme di papà, trionfa con la maglia dell’Al-Nassr

Published

on

A cura di Cesare Tamborini

Tale padre tale figlio, vincere è un “vizio” di famiglia, buon sangue non mente. Lo si può dire come si vuole, fattostà che lo scorso fine settimana Cristiano Ronaldo Jr. ha conquistato un trofeo. Quale? Per l’esattezza, il primogenito di CR7 ha vinto l’Al Baraem Premier League, un torneo giovanile al quale ha partecipato anche la formazione nella quale gioca: l’Al-Nassr Under 13.

Sulle orme di papà?

Cristiano Ronaldo Jr., infatti, dallo scorso autunno milita nello stesso club del celebre papà, l’Al-Nassr appunto, vestendo anch’egli la maglia numero 7. Ricordiamo come non sia la prima volta che papà e figlio giochino nella stessa squadra; era già successo a Torino ai tempi della Juventus, così come al Manchester United e, ancora prima, al Real Madrid.

Cristiano Ronaldo Jr. trionfa

Screenshot-2024-03-04-at-18-17-51-CRISTIANO-JR-BASE-⭐️-@cristianojrbase-•-Foto-e-video-di-Instagram.

Trasferimento alla squadra saudita che ha anche come sogno recondito da parte di CR7 di giocare, un giorno, un match professionistico insieme a Cristiano Ronaldo Jr. Un sogno che potrebbe realizzarsi nel 2026 quando il figlio del cinque volte vincitore del Pallone d’Oro avrà sedici anni (l’età minima per l’esordio tra i pro) ed il padre, che ha intenzione di rinnovare il contratto con il club saudita sino al 2027, quaranta.

Che carattere!

Tornando al trofeo, che è stato consegnato ai vincitori dal membro del Consiglio della Federazione saudita Muayad Al-Shehri, ha rappresentato un traguardo importante per il figlio d’arte di CR7, ancor di più perché in campo portava la fascia da capitano; il che fa capire come, nonostante non abbia ancora compiuto quattordici anni, il carattere non gli manca. Carattere del quale il papà se n’è accorto anche recentemente quando, prima dell’inizio di un match, i due si sono incrociati in campo; tutto bene se non che il figlio non ha salutato il padre. Ne è scaturito così un siparietto nel quale si è visto, in diretta TV, il numero 7 dell’Al-Nassr rimproverare il figlio del mancato saluto. Cristiano Ronaldo Junior che è così letteralmente tornato sui suoi passi per porgere il saluto al papà.

___________

In apertura: Screenshot-2024-03-04-at-18-12-17-CRISTIANO-JR-BASE-⭐️-@cristianojrbase-•-Foto-e-video-di-Instagram.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *