Connect with us

News

Di Maria: “Niente Arabia, ho scelto col cuore”

Published

on

A cura della redazione

Angel Di Maria ha rivelato le ragioni dietro la sua decisione di rifiutare le offerte faraoniche dall’Arabia Saudita e tornare invece al Benfica in questa finestra di mercato estiva.

L’Addio al Real

Dopo la conclusione del suo periodo con la Juventus la scorsa stagione, l’ex ala del Real Madrid si è trovato al centro di una serie di allettanti opportunità per lasciare il calcio europeo ed andare a guadagnare cifre incredibili nella Saudi Pro League.

L’ipotesi Arabia

Nonostante una pletora di club nella nazione del Golfo in lizza per la sua firma, l’argentino si è distinto come una delle poche stimate stelle del calcio che hanno resistito al fascino del Medio Oriente.

Le parole di Di Maria

Nel spiegare la sua scelta, l’esterno 36enne ha dichiarato che la sua decisione è profondamente radicata nel suo attaccamento personale al Benfica e nel suo sincero impegno per la loro causa. “Mi ha chiamato anche l’Arabia Saudita, ho ricevuto tantissime offerte – le sue parole – la quantità di denaro che offrono è incredibile, ma ho scelto con il cuore. Volevo tornare al Benfica“.

Poi sulla Juventus. “È stato un anno difficile per il club. Non ho mai compreso quello che è successo durante la stagione. Ho provato a capirlo e fare il mio dovere quando mi toccava giocare. Non ho giocato molto e alla fine ne sono risentito. Ho avuto diverse discussioni con i dirigenti perché non è quello di cui avevo parlato con loro e con l’allenatore prima di venire. Le cose succedono durante tutto l’anno e ci si rende conto che la parola non vale molto”.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *