Connect with us

News

Addio titolo per CR7 e compagni?

Published

on

A cura di Cesare Tamborini

Se non è crisi poco ci manca per l’Al-Nassr. Dopo la sconfitta per 0-1 nell’andata di Asian Champions League per mano dell’Al-Ain, arriva un’altra clamorosa, e questa volta pesante non solo nei numeri, battuta d’arresto. CR7 e compagni perdono in casa per 1-3 contro l’Al-Raed quindicesimi in classifica e distanziati ben 33 punti dai padroni di casa (ante 23^ giornata). Nonostante le statistiche parlino a senso unico per l’Al-Nassr, a segnare più goal, che alla fine è quello che conta nel calcio, sono stati gli ospiti. Al-Raed che, grazie a questo successo, spera di staccarsi dalla parte calda della classifica raggiungendo i 23 punti. Per l’Al-Nassr il titolo della SPL si allontana sempre di più (secondi a 53 punti)? Vedremo, intanto oggi scenderanno in campo i capiclassifica dell’Al-Hilal (in casa dell’Al-Riyadh quattordicesimi) che avranno in mano se non un match point, qualcosa di molto simile.

L'Al-Nassr crolla in casa

I giocatori dell’Al-Raed festeggiano la vittoria contro l’Al-Nassr. Foto: The official Facebook account for Roshn.

Nella giornata di giovedì spicca un’altra sconfitta, questa volta per l’Al-Shabab che perde in casa, 2-3, contro l’Al-Feiha. Squadra di casa che, con una sola vittoria dalla ripresa del campionato dopo la Coppa d’Asia, continua ad essere una delle più grandi delusioni della stagione (25 punti).

Ieri si è giocata anche Dhamk vs Al-Wahda. È stata la classica partita equilibrata che ha visto primeggiare per 1-0 il Dhamk grazie ad un autogoal. I vincitori salgono a 34 punti, mentre gli sconfitti rimangono a 27, due punti sopra l’Al-Shabab.

_____________

Foto d’apertura: AlNassr Facebook account.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *