Connect with us

News

A febbraio Messi contro Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita

Published

on

A cura della redazione

Inizia col botto il 2024 del calcio saudita. Dopo indiscrezioni, annunci ufficiosi e smentite, è arrivata la conferma: il 1 febbraio si giocherà a Riyadh Al-Nassr – Inter Miami, o meglio Cristiano Ronaldo-Lionel Messi.

La supersfida tra i due migliori calciatori dell’ultimo decennio continua, quindi, anche se questa potrebbe essere davvero l’ultima volta di vederli l’uno contro l’latro.

A confermare ufficialmente la partita. l’Inter Miami di David Beckham, che ha aggiunto sul sito ufficiale due date al tour internazionale di pre-season: la sfida all’Al-Hilal di Neymar jr (che però non potrà essere della partita in quanto alle prese con un lungo infortunio) e appunto l’incontro con l’Al-Nassr.

Ronaldo-Messi, la sfida infinita

L’ultima volta che Cristiano Ronaldo e Lionel Messi si sono incontrati in campo è stato nel gennaio del 2023, in una gara amichevole tra il Paris Saint-Germain e una selezione nella quale c’erano un mix di giocatori dell’Al.Nassr e dell’Al-Hilal.

Quella gara finì con la vittoria del club francese, Messi segnò un gol, Ronaldo ne realizzò due.

Intanto la maglia di Messi…

Lionel Messi, si sa, è uno di quei calciatori che fanno tendenza. Così tanto da essere considerato giustamente un uomo immagine tra i più influenti del pianeta. A certificare questa posizione, è ora Vogue USA, la rivista di moda più importante e famosa del pianeta.

Vogue USA, infatti, ha inserito la casacca rosa dell’Inter Miami con la personalizzazione di Messi (nome e numero 10), tra i quindici pezzi d’abbigliamento più iconici del 2023.

La maglia di Messi è così tanto ambita e ricercata che per averla, anche attraverso il sito di Adidas, occorre mettersi in lista d’attesa. Appena uscita sul mercato, la casacca costava 150 euro, attualmente si può acquistare a 105 euro, ma per averla nel proprio armadio ci vuole pazienza. I tempi di attesa non sono nemmeno stati comunicati.

 

 

 

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *