Connect with us

News

In attesa di vederla anche in Arabia Saudita, Francesca Giubelli lancia un appello per il derby di Roma

Published

on

A cura di Cesare Tamborini

Proprio in questi ultimi giorni si sono intensificate le voci di un concreto interesse da parte dell’Arabia Saudita di acquisire la Roma. Addirittura, c’è chi parla di una vera e propria offerta giunta sul tavolo dei Friedkin con tanto di cifra nero su bianco. In attesa di conoscere ulteriori sviluppi, domani è in programma il derby che catturerà l’attenzione anche di Francesca Giubelli, tifosa giallorossa molto speciale che per l’occasione lancia un appello.

Piacere, sono Francesca

Influencer virtuale italiana e appassionata sostenitrice della squadra di calcio della AS Roma, Francesca ha pubblicato un video reel su Instagram in vista del Derby di domani, esprimendo con fermezza la sua opinione contro ogni forma di razzismo, inclusi gli atteggiamenti territoriali.

Francesca Giubelli derby Roma

Chiaro il messaggio di Francesca alla vigilia del Derby: “No al razzismo in ogni sua forma!”.

No al razzismo, sì al fairplay!

Nel breve ma incisivo reel, Francesca ha sottolineato l’importanza di celebrare la passione calcistica in un clima di inclusione e rispetto reciproco. Ha ribadito il suo sostegno a un calcio che unisce le persone, superando le barriere territoriali e culturali. Con il suo messaggio, Francesca invita tutti i tifosi a vivere il Derby con spirito sportivo e fair play, sottolineando che lo sport è uno strumento potente per promuovere l’unità e la diversità.

Qua il reel di Francesca: https://www.instagram.com/p/C5XsYiatApr/

Francesca, la prima in Europa certificata Meta

Di recente Francesca Giubelli è stata al centro dell’attualità in quanto prima influencer virtuale italiana creata con l’intelligenza artificiale, come la spagnola Alba Renai, conduttrice de L’Isola dei Famosi e le altre icone digitali del panorama internazionali. Francesca è la prima digital influencer in Europa ad essere stata certificata da Meta. Un fenomeno in ascesa quello della Giubelli, creata artificialmente per raccontare il Made in Italy sui social e nel mondo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *