Connect with us

News

Theo Hernández all’Al-Hilal, è fatta

Published

on

A cura di Cesare Tamborini

Dopo settimane di tira e molla è in arrivo la fumata bianca: Theo Hernández è in partenza per l’Arabia Saudita. Il francese ha ormai raggiunto un accordo totale con il club saudita: si parla di un biennale da 20 milioni a stagione.

Se per quanto riguarda giocatore e club sembra orami tutto fatto, leggermente diverso è tra Al-Hilal e Milan. La società rossonera vorrebbe ricevere dai sauditi una cifra attorno ai 30 milioni, lo stesso ammontare sul quale i due club si erano di fatto già accordati nelle settimane scorse prima che il giocatore rifiutasse l’Arabia. Ora però il club di Inzaghi metterebbe sul piatto del Milan una cifra inferiore: 25 milioni più bonus. La sensazione è che un punto di accordo è in dirittura di arrivo poiché è volontà di tutte le parti di concludere l’affare.

L’avventura di Theo Hernández al Milan è agli sgoccioli. Foto: Screenshot @theo3hernandez-2025-06-10-at-08-29-42-•-Foto-e-video-di-Instagram

Trasferimento che, una volta concretizzatosi con le fatidiche firme, farà contenti tutti, come si suol dire. L’Al-Hilal che finalmente avrà il terzino tanto inseguito. Il Milan che incasserà comunque un bel gruzzolo per un giocatore che, ricordiamolo, andrà a scadenza nel giungo 2026. Ed infine anche il calciatore stesso che strappa un contratto dalle cifre molto importanti andando a giocare in un club il cui allenatore non ha fatto mistero di volerlo fortemente.

Il raggiungimento dell’obiettivo Hernández fa cadere quindi l’ipotesi Angeliño, nonostante alcuni rumors dicessero che l’Al-Hilal potesse acquistare anche il terzino della Roma. Niente di tutto questo. Ora il club di Inzaghi si potrà e dovrà concentrare su di un altro grande target: il centravanti.

___________________________

Foto in apertura: fonte web.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *